LEGO NINJAGO® - Avatar di Lloyd - Pod sala giochi

LEGO NINJAGO® - Avatar di Lloyd - Pod sala giochi
Prezzo:

€ 9,99 Sconto 10%

8,99 Iva inclusa (22%)

Cod. Modello: LEGO71716
Disponibilità: Disponibile (2 PZ)
Quantità:

Descrizione

Set LEGO NINJAGO®

Questa fantastica macchina da sala giochi permette ai ninja di teletrasportarsi da NINJAGO® City a Prime Empire. I fan di NINJAGO® saranno conquistati da questa macchina da sala giochi e dai 2 personaggi del videogioco, Digi Lloyd e la minifigure, in esclusiva per questo set, di Avatar Lloyd con il suo pipistrello, con cui potranno inventare infiniti giochi di ruolo e ricreare storie emozionanti. I migliori giocattoli per bambini Quando i bambini si avventurano in Prime Empire possono scegliere il personaggio che desiderano essere e il relativo avatar ninja. Questo offre loro un’ottima opportunità per divertirsi ed esprimersi la propria creatività con adesivi e accessori. La parte posteriore della macchina da sala giochi può essere aperta per conservare al suo interno i personaggi d'azione ninja, le armi e gli accessori. Giocattoli LEGO® perfetti I set LEGO® NINJAGO® offrono ai bambini la possibilità di entrare in un mondo emozionante in cui possono giocare da soli o divertirsi con gli amici mentre i loro eroi ninja affrontano le forze del male. I bambini adoreranno questi giocattoli ninja, tra cui auto, jet, dragoni, personaggi costruibili e molto altro.

Il set NINJAGO®, con mini-macchina da sala giochi e minifigure di Digi Lloyd e dell’esclusivo Avatar Lloyd, consente ai bambini di inventare storie ispirate a Prime Empire. Il set di gioco perfetto per i fan di NINJAGO®.

Il set di gioco ninja include una macchina da sala giochi e 2 personaggi del videogioco, Digi Lloyd e Avatar Lloyd di NINJAGO®, che possono essere dotati di diversi accessori. I fan dei ninja saranno entusiasti di poter entrare in un mondo fantastico e ricco di azione.

48 pezzi

LEGO ® è un marchio registrato del gruppo di società LEGO, che non sponsorizza, autorizza o supporta questo sito.

Privacy