LEGO City - Trasportatore di elicotteri della polizia

LEGO City - Trasportatore di elicotteri della polizia
Prezzo:

€ 44,99 Sconto 10%

40,49 Iva inclusa (22%)

Cod. Modello: LEGO60244
Disponibilità: Disponibile (1 PZ)
Quantità:

Descrizione

Set LEGO City

Un fantastico set costruibile per i bambini che amano i giocattoli d’azione, il set del Trasportatore di elicotteri della polizia LEGO® City (60244) include un elicottero dotato di lanciatore che vola davvero. I giovani criminali si divertiranno un mondo ad assistere l'agente di polizia Rooky Partnur nel suo tentativo di rimettere Frankie Lupelli dietro le sbarre. Questo fantastico set include anche un trasportatore di elicotteri e una moto della polizia, una cella mobile e l'ATV dei criminali. Fantastico playset della polizia per i bambini Questo divertente giocattolo della polizia contiene una guida alla costruzione facile da seguire e Instructions PLUS, una guida interattiva alla costruzione con strumenti di visualizzazione, tra cui zoom e rotazione, che aiutano i giovani costruttori LEGO a diventare maestri costruttori. Le Instructions Plus sono incluse nell'app LEGO Life gratuita per smartphone e tablet. L'affascinante mondo della polizia di LEGO City I set della polizia LEGO City offrono una piacevole esperienza di costruzione e di gioco. I veicoli realistici, gli edifici dettagliati e i personaggi divertenti stimolano il gioco di fantasia e open-end per i bambini di tutte le età.

Porta l’entusiasmo di LEGO® City ai giovani fan dell’azione con questo set poliziesco multi-veicolo contenente un elicottero con lanciatore, un camion trasportatore e altro ancora. Il divertimento inizia nel momento in cui i bambini aprono la scatola.

Questo giocattolo della polizia include un camion trasportatore, un elicottero con lanciatore, una moto e un ATV. Aggiungi i personaggi LEGO® della serie TV di Rooky Partnur e Frankie Lupelli, il poliziotto e le minifigure dei criminali per un gioco pieno di azione.

317 pezzi

Art. collegati

LEGO ® è un marchio registrato del gruppo di società LEGO, che non sponsorizza, autorizza o supporta questo sito.

Privacy